Vittorio Parigini rivela: "Le foto con Sara Affi Fella? Scattate prima dello scandalo"

Sara Affi Fella immortalata nuovamente col calciatore Vittorio Parigini sulle pagine del settimanale Nuovo. Parigini, che proprio qualche settimana fa aveva rivelato tramite Instagram di aver mollato l'ex tronista, complice insieme a Nicola Panico della truffa del trono finto ai danni di Uomini e Donne, è stato accusato dai più di essere anche lui un tassello della vicenda: onde evitare imbarazzi, anche a livello professionale, l'uomo avrebbe messo le mani avanti per tutelarsi dalle critiche contro l'Affa Felli, senza però lasciarla.

E le foto a Torino da Nuovo? Le immagini, che ritraggono Sara e Vittorio in atteggiamento confidenziale, sarebbero state scattate prima della polemica:

Sono foto vecchie, scattate a inizio settembre, prima che scoppiasse il casino. Sveglia!

Alcuni credono alla versione di Parigini, mentre altri ritengono che sia un'ulteriore montatura per dare maggiore visibilità a Sara Affi Fella; a difendere la ragazza l'amica Marianna, che su Instagram ha commentato la storia con un "Dalla tua parte", rubando le parole ad Alessandra Amoroso. Nel frattempo, il profilo social dell'influencer resta in silenzio...

  • shares
  • Mail