Aurora Ramazzotti: gravidanza in arrivo? Mamma Michelle ne sarebbe entusiasta

Per una cicogna è ancora presto, ma l'appoggio di mamma Michelle è totale.

Cicogna in arrivo a casa Ramazzotti-Cerza? Più o meno. Le voci sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti si rincorrono da mesi, alimentate anche dagli scatti della sua love story da sogno con Goffredo Cerza -raccontata a suon di selfie su Instagram - che raccontano di una coppia innamorata follemente e in odore di grandi passi.

Sull'evenienza della gravidanza però la giovane Aurora ci va coi piedi di piombo: la diretta interessata ha smentito l'idea di una gravidanza, soprattutto per una questione anagrafica. Aurora infatti ha 22 anni e ancora non se la sente di procedere a mettere su famiglia. Nel rigettare al mittente questa ipotesi ha anche lanciato una simpatica stoccata a mamma Michelle, ironizzando sulla giovane età della showgirl quando ha affrontato la prima gravidanza.

“Lei è abituata male, mi ha avuto quando aveva 19 anni: sono già in ritardo di tre anni per lei”.

E dire che Michelle ne sarebbe contentissima. In più di un'occasione ha manifestato il desiderio di diventare nonna. Gioia posticipata di qualche anno, anche per la carriera di Aurora: archiviata - non senza amarezza - l'esperienza ad X Factor Daily, la figlia di Eros è lanciatissima sul piccolo schermo, e nonostante le critiche che la vogliono "raccomandata" (a causa di due genitori con cognomi così ingombranti) si sta ritagliando un suo spazio: spigliata e grintosa, è apprezzata per il suo stile ironico. Ad Oggi ha confessato di avere al vaglio parecchie offerte di lavoro, ma non avendo ancora firmato per nessuna non vuole sbilanciarsi.

  • shares
  • Mail