Demi Moore debutta su Instagram, il video dal royal wedding

Primo post Instagram per Demi Moore, debuttante social a 55 anni.

Oltre 42.000 follower in un giorno appena, con un unico post pubblicato. Demi Moore è sbarcata su Instagram nella giornata di ieri, approfittando del matrimonio reale tra la principessa Eugenia e Jack Brooksbank.

Sbarcata nel Regno Unito con un abito di Stella McCartney e un cappello di Philip Treacy, la Moore, 55 anni all'anagrafe, ha ringraziato le amate figlie per averla convinta ad entrare nel mondo dei social network.

Fan e paparazzi sorpresi, nella giornata di ieri, quando Demi è arrivata al Castello di Windsor insieme al fioraio delle celebrità Eric Buterbaugh. La Moore è un'amica di lunga data dei genitori di Eugenie, Sarah Ferguson, la Duchessa di York, e il principe Andréj. Eugenie e Jack si sono scambiati i voti nuziali nella cappella di San Giorgio, ovvero dove il principe Harry sposò Meghan Markle nel maggio scorso.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno fatto un giro in carrozza per le strade di Windsor, prima di unirsi ai loro 800 ospiti al ricevimento organizzato dalla Regina Elisabetta.


  • shares
  • Mail