Julia Roberts: 'nessuna crisi con mio marito Daniel Moder'

Intervistata da Oprah Winfrey, Julia Roberts nega attriti con Daniel Moder, suo amato sposo da 16 anni.

50 anni e non sentirli. A breve di nuovo al cinema grazie a Ben is Back, film che sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma, Julia Roberts si è concessa uno splendido servizio fotografico su Harper’s Bazaar, con immancabile intervista firmata Oprah Winfrey in cui affrontare temi legati alla propria famiglia.

Julia è infatti sposata con Daniel Moder dal lontano 2003, eppure spesso, sui tabloid, si legge di presunte crisi coniugali tra i due, diventati genitori di tre figli. Crisi smentite seccamente dall'attrice premio Oscar.

«A volte, siamo al supermercato e, senza nemmeno sapere che sono in circolo delle storie su di noi, vediamo un tabloid con dei titoli sul nostro conto. Ci fermiamo a leggerli. Ciò non ci fa sentire a nostro agio. Ferisce i miei sentimenti, perché sono molto orgogliosa del mio matrimonio. Il 4 luglio abbiamo festeggiato il nostro 16esimo anniversario. C’è ancora molta felicità racchiusa in quello che riusciamo a essere insieme». «Mi è capitato di leggere: “Divorzio da 150 milioni di dollari”. E poi, la settimana successiva un altro tabloid: “Divorzio da 275 milioni di dollari”. Per la serie: “Bene, qualcuno ha preso un assegno la scorsa settimana. Sta andando bene”».

Nel passato della Roberts, come dimenticarlo, anche un divorzio. Quello firmato Lyle Lovett, suo sposo dal 1993 al 1995.


  • shares
  • Mail