Uomini e Donne | Trono Over | Puntata 9 ottobre 2018

La puntata del 9 ottobre 2018 del programma condotto da Maria De Filippi.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con un riassunto della puntata di ieri del "triangolo" tra Gianluca, Roberta e Loredana. Gianluca afferma di essersi trovato bene con Loredana e aggiunge di non aver baciato la donna. Loredana: "C'è stato un trasporto più importante del bacio".

  • 14:51

    Gianluca dichiara di aver voluto evitare volontariamente il bacio. Roberta si mostra perplessa. Loredana: "C'è stato un abbraccio che per me è anche più importante del bacio". Gianluca insiste: "Ho evitato alcune cose". Nella loro prima uscita, però, Gianluca e Loredana si erano baciati. Gianluca e Loredana parlano delle dinamiche che hanno scatenato il loro bacio. Le versioni sono discordanti. Gianluca: "La cosa non partì da me".

  • 14:54

    Roberta provoca Loredana con un pretesto. Gianluca vuole continuare a frequentare Roberta ma è dubbioso nei riguardi di Loredana. Gianluca: "Non mi piace il tuo approccio". Gianluca parla di "disagio" vissuto durante la serata con Loredana. La loro serata, però, è durata fino alle 2 di notte. Sperti: "Forse non eri così a disagio...".

  • 14:57

    Gianluca a Loredana: "Non ho voglia di vederla". Loredana saluta Gianluca e lascia lo studio. Gianluca fa entrare due donne venute in studio per lui. Tina: "Gemma 2". Roberta è contrariata.

  • 15:00

    Entrano Mery e Barbara P.. Le due donne si presentano. Loredana vuole rientrare in studio per dire un'ultima cosa a Gianluca. Loredana vuole mettere in chiaro una cosa: "Hai avuto una forte attrazione fisica ieri sera". Gianluca: "Se avessi voluto cedere, l'avrei fatto. Non ho voluto". Roberta vuole vederci chiaro. Loredana diventa esplicita: "Ero io che non volevo venire a letto con te".

  • 15:03

    Roberta a Gianluca: "Ti è partito l'ormone?". Tina Cipollari a Roberta: "Non prendertela con lei, prenditela con lui". Loredana: "Non negare l'evidenza". Tina ha apprezzato l'intervento di Loredana. Gianluca: "E' normale cambiare idea nella vita". Loredana: "Ti ho smascherato". Gianluca: "Non sto negando l'evidenza".

  • 15:06

    Gianluca: "Non ci siamo fermati per scelta di lei. Non ci siamo nemmeno baciati". Loredana: "Lui voleva andare oltre. Io non sono voluta andare a letto con te, non sei tu che mi hai rifiutato". Tina crede a Loredana. Loredana: "Gianluca ha continuato a dirmi che voleva fare altro". Anche Roberta crede a Loredana. Roberta e Loredana parlano fuori dallo studio.

  • 15:09

    Mery e Barbara P. riprendono la loro presentazione. Mery a Gianluca: "Ti va di volare?". Tina la prende in giro. Gianluca non è interessato a nessuna delle due.

  • 15:12

    Roberta rientra in studio. Roberta afferma che Loredana le ha detto che Gianluca l'avrebbe appoggiata su un muro come gesto di forte trasporto fisico. Tina: "Gianluca ha voluto far intendere il contrario". Gianluca: "Mi ha provocato". Tina: "Che brutta cosa dire così". Tina aggiunge: "Lei ti interessava altrimenti non ci stavi 4 ore. Lei ti ha rifiutato e tu ti sei fermato".

  • 15:15

    Secondo Nino, Gianluca si è fermato per rispetto di Roberta. Tina: "Ma allora perché è uscito con lei!". Barbara aggiunge: "Ha fatto anche entrare altre due donne! Se gli fossero piaciute...". Roberta vuole continuare a conoscere Gianluca.

  • 15:21

    Roberta e Gianluca ballano insieme. Va in onda un'anticipazione di Temptation Island Vip riguardante Valeria Marini.

  • 15:24

    Va in onda anche un'anticipazione riguardante Andrea Zenga e la fidanzata Alessandra. Nino e Salvatore raggiungono il centro dello studio. Entrambi sono usciti con Caterina. Barbara lancia una provocazione e Nino non apprezza.

  • 15:27

    Barbara a Nino: "Non hai senso dell'ironia". Nino: "Sei una maestrina". Barbara e Nino discutono. Nino: "Devi stare al tuo posto". Salvatore aiuta ad abbassare i toni. Nino: "Hai anche rimproverato David perché ha ballato con Gemma. Ma cosa ti interessa?".

  • 15:30

    Secondo Nino, anche Barbara ha dato il numero ad un uomo più grande. Barbara: "Ma aveva solo 6 anni più di me!". Tina Cipollari prende le parti di Barbara. Salvatore: "Secondo me, Nino e Barbara si piacciono". David: "Farò altri balli con Gemma". Nino: "Anche io ho ballato con Gemma". Caterina entra in studio e difende subito Nino. Caterina: "Nino è un gentiluomo".

  • 15:33

    15:33 Barbara provoca anche Gemma e le due donne discutono. Caterina è uscita con Nino e si è sentita con Salvatore. Caterina: "Ho passato una serata bellissima con Nino". Caterina vuole continuare a sentire entrambi. Caterina: "A volte, Salvatore è un latitante...". Barbara si intromette ancora e il pubblico rumoreggia. Caterina: "Sei cattiva, Barbara!". Nino a Barbara: "Fatti i fatti tuoi".

  • 15:36

    Caterina e Barbara continuano a discutere. Barbara: "Sei entrata e ti sei rivolta a me invece di corteggiare i tuoi uomini!". Denise prende la parola e ha qualcosa da dire a Caterina per come si è comportata con Sebastiano: "Sei una fautrice della falsità e della cattiveria". Denise litiga pure con Luisa.

  • 15:39

    Franco interviene: "Caterina mi ha dato il numero ed è sparita dal giorno alla notte". Sebastiano è sarcastico nei riguardi di Caterina: "Franco, sei stato fortunato". Franco: "Non si lascia il numero per amicizia". Caterina: "Abbiamo poco in comune". Franco: "Forse non hai voluto continuare a sentirmi perché vendo frutta e verdura".

  • 15:42

    Caterina a Franco: "Non mi sono trovata con te per una questione di età". Franco è uscito con Luisa. Luisa: "Franco è una persona fantastica". Caterina vuole continuare a frequentare sia Nino che Salvatore e i due uomini accettano.

  • 15:45

    Caterina uscirà con Salvatore e balla con Nino. Caterina aggiunge che ha baciato solo Salvatore. Durante il ballo, Gemma e Rocco hanno litigata. Gemma: "Sono nera, tremo dal nervoso!". Rocco ha detto a Gemma che gli ha rovinato anche la seconda sorpresa.

  • 15:48

    Gemma a Rocco: "Il tuo è un processo alle intenzioni". Sperti dà ragione a Rocco. Tina e Gemma ricominciano a litigare a causa della "mummia". Tina rischia di far cadere Gemma. Tina: "Ti metto al muro!". Gemma: "Anche tu!". Tina trascina Gemma fuori dallo studio. De Filippi: "Ma cosa fate!". Gemma riprende la discussione con Rocco. Rocco: "Non faccio lo spettatore degli uomini che vuoi conoscere".

  • 15:55

    Rocco a Gemma: "Hai cestinato questa sorpresa". Gemma alza la voce: "Lasciami in pace, basta! Non è una conoscenza, è una tortura!". Rocco: "Forse sono troppo esigente...". Va in onda un filmato riassuntivo di David e Valentina.

  • 16:10

    Valentina raggiunge il centro dello studio. Valentina: "Continuo a pensare tutte le cose positive su di lui...". Fine trasmissione.

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Nel people show di Maria De Filippi, si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri.

Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino,Jack Vanore e Mario Serpa.

Uomini e Donne | Puntata 9 ottobre 2018 | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Over, vedremo Gianluca discutere in studio con Loredana riguardo la loro uscita. Roberta deciderà di continuare a frequentarlo.

Nino e Salvatore, invece, stanno conoscendo Caterina. In studio, Nino litigherà con Barbara.

Uomini e Donne | Dove vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail