GF Vip 3, Silvia Provvedi risponde a Fabrizio Corona: "Chi parla oggi non è la persona che ho conosciuto" (video)

L'imprenditore ai microfoni di Verissimo ha rivelato di non aver mai amato la Provvedi, che replica: "Credo ancora nell'amore".

Fabrizio Corona è stato evocato. Alla terza puntata in diretta del Grande Fratello Vip 3 il nome dell'imprenditore è spuntato fuori per rivangare una storia apparentemente morta e sepolta, quella che lo ha legato a una delle concorrenti del reality di Canale 5, Silvia Provvedi (in effetti in gara insieme alla gemella Giulia).

Alla cantante sono state mostrate alcune immagini tratte dall'intervista a Corona di Silvia Toffanin a Verissimo, quella in cui l'uomo ha dichiarato senza troppe remore di non aver mai amato la Provvedi, che non annovera affatto tra le donne più importanti della sua vita, nonostante gli sia rimasta accanto durante gli anni del carcere.


Alle parole di Corona, la Provvedi riprende piangendo quanto già affermato nella prima puntata, citando anche le parole del brano Oronero di Giorgia, secondo cui "le parole sono armi e sanno fare male":

Chi parla non è la persona che ho conosciuto io. Credo ancora nei valori e nell'amore che ha lui. Ho mantenuto una promessa prima che lo arrestassero. Ringrazio le donne che mi hanno sostenuto.
  • shares
  • Mail