GF Vip 3, Francesco Monte parla della mamma scomparsa: "Sono stato superficiale, non le ho detto ti voglio bene" (video)

L'ex tronista parla del dolore per il lutto: a consolarlo il papà Angelo.

Francesco Monte a cuore aperto: dopo la rivelazioni sui sentimenti che ha provato in queste settimane nei confronti della sua ex Cecilia Rodriguez, il tarantino torna protagonista della terza diretta del Grande Fratello Vip 3 con una storia che ha reso lucidi gli occhi di tutti gli inquilini della casa, quella che lo lega alla mamma scomparsa.


La reclusione nella casa di Cinecittà sta facendo rivivere a Francesco Monte il dolore per la morte della mamma Emma, avvenuta drammaticamente 7 anni fa, all'inizio della sua carriera. Tanti gli spettri che l'ex tronista si porta ancora dietro: si rimprovera di non essere stato vicino al padre durante le fasi più critiche della malattia della madre, a cui non è riuscito a dire "ti voglio bene" in tempo.

In studio Ilary Blasi, che sveste i panni della conduttrice per indossare quelli del genitore, lo rassicura:

Le mamme conoscono i sentimenti dei figli, senza che questi li rivelino a parole. Grazie per aver aperto il tuo cuore.

Ad accoglierlo in salone al ritorno dal confessionale il padre Angelo, che dalla scomparsa della donna ha cercato di assolvere i compiti che prima facevano capo a lei, come stirare le camicie del figlio Francesco. Il lungo abbraccio e la commozione condivisa sono stati poi applauditi dagli inquilini della casa, toccati particolarmente dalla vicenda.


  • shares
  • Mail