Amaurys Perez confessa: 'mia moglie Angela Rende ha avuto sei aborti'

Amaurys Perez Angela Rende pensavano che non avrebbero mai avuto figli. Poi il miracolo si è verificato per ben 3 volte.

Ex stella della nazionale italiana di pallavolo, ormai volto tv dopo aver partecipato a reality come L'Isola dei Famosi e Pechino Express, nonché a show come Ballando con le Stelle, Amaurys Perez è tornato sul piccolo schermo grazie a Caterina Balivo.

Il 42enne cubano, naturalizzato italiano, è stato ospite del programma Rai Vieni da Me, insieme alla moglie Angela Rende, ed è qui che i due hanno confidato verità mai concesse. Prima di diventare genitori di tre splendidi bimbi, infatti, Amaurys e Angela hanno dovuto sopportare il dolore di 6 aborti spontanei.

“Abbiamo avuto 6 aborti. Ci siamo sposati nel 2006 e il primo figlio è arrivato solo nel 2010, quando non ci speravamo più”. “In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto”. “Abbiamo girato il mondo pur di riuscire a fare un figlio ma i medici ci avevano assicurato che non ce l’avremmo mai fatta". “Ci eravamo arresi, volevamo adottare e dare così una famiglia a qualche bambino abbandonato. Poi però Angela è rimasta incinta”.

4 anni di lacrime fino alla lieta notizia del 2010, quando è nato Gabriel. Un anno dopo è poi arrivato Christian, per poi fare tripletta nel 2017 con la piccolissima Daisy.

  • shares
  • Mail