Paola di Benedetto e Federico Rossi, amore a gonfie vele: "Il nostro rapporto? Trasparente fin dall'inizio"

L'ex naufraga parla a Spy del rapporto col cantante modenese e delle offese social.

Paola di Benedetto e Federico Rossi, una storia d'amore che sembra essere più di un'avventura estiva. Dopo la lunga relazione con Matteo Gentili e il flirt con l'attuale inquilino del Grande Fratello Vip Francesco Monte, la modella ed naufraga della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi pare aver ritrovato la serenità con la voce del duo Benji e Fede, tanto da rivelare speranzosa per il futuro alla rivista Spy che:

Con Fede abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e ad oggi continua tutto nella maniera più naturale e spensierata possibile. Il nostro rapporto è stato trasparente fin dall’inizio. Ma chi vivrà, vedrà.

La relazione tra i due non è stata ben accolta dal pubblico social del giovane cantante modenese, specialmente dalle ragazze che lo sostengono sin dagli esordi, che su Instagram non tengono a freno con gli insulti contro l'ex Madre Natura di Ciao Darwin. La di Benedetto ha però compreso col tempo di non dover tenere troppo conto delle parole pronunciate con leggerezza sul web:

Esco per strada e non c’è una persona che mi dice cattiverie e questa è la conferma del fatto che i social non rispecchiano in pieno la realtà.

Nessuna domanda, secondo quanto poi affermato dalla donna sulle Storie di Instagram, su Francesco Monte. Attraverso i social, la Di Benedetto ha specificato che con l'ex tronista il rapporto è rimasto buono anche dopo la fine del breve rapporto; un rapporto "vero al 100%, ma poi non sempre le persone che incontri in un reality sono uguali nella vita reale".

 


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Ieri due intrusi a bordocampo all’Allianz stadium😂⚪⚫ @federicofederossi @juventus


Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:


  • shares
  • Mail