Uomini e Donne, Giovanni Cuocci a Mara Fasone: "Vivimi e lasciati andare, perché ho le chiavi giuste".

Giovanni Cuocci, corteggiatore di Mara Fasone del trono classico di Uomini e Donne, entusiasta della sua prima esperienza in tv

Giovanni Cuocci, neo corteggiatore di Uomini e Donne, fin dai primi istanti, ha manifestato immediato interesse per la tronista Mara Fasone, riuscendo a sbaragliare l'agguerrita concorrenza:

Diciamo che si è creato immediatamente del feeling. Nel primo incontro su Witty tv era evidente che il mio interesse fosse su di lei: le mie domande erano tutte per Mara. Le ho chiesto se si ritenesse una persona capace di chiedere scusa e di fare un passo indietro se necessario: due cose che in passato sono venute a mancare nella compagna che avevo a fianco e che oggi per me contano moltissimo. Credo l’abbia colpita il mio essere deciso. Esteticamente l’impatto è stato immediato: ho pensato che fosse bellissima. Poi conoscendoci in esterna ho notato che siamo anche sulla stessa lunghezza d’onda: siamo entrambi molto diretti e selettivi.

Farmacista, il ragazzo crede tantissimo nel matrimonio e al valore della famiglia (è legatissimo alla sorella) e grazie, ad un piccolo incentivo da parte delle colleghe (che hanno inviato la domanda d'iscrizione per prendere parte ai casting) sogna di uscire dal programma con l'ex Miss Italia:

In esterna è una persona assolutamente piacevole, va solo presa per il verso giusto. Non è una donna dura, semplicemente sa bene ciò che vuole e se non viene attaccata non attacca. C’è chi preferisce una dolce bugia a una triste verità, ma questo non è il suo caso. Abbattere la sua corazza non sarà una missione semplice, ma ho già capito che sotto c’è qualcosa di prezioso.

Giovanni, che non teme la concorrenza di Andrew Dal Corso, lancia un messaggio a Mara:

Vivimi e lasciati andare, perché ho le chiavi giuste.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail