Temptation Island Vip, Selvaggia Roma: "Francesco Chiofalo tentatore? E' fidanzatissimo"

I dubbi di Selvaggia Roma sulla partecipazione dell'ex fidanzato Francesco Chiofalo come tentatore di Temptation Island Vip

Selvaggia Roma, intervistata dal settimanale 'Vero', ha messo seriamente in dubbio la partecipazione dell'ex fidanzato Francesco Chiofalo in qualità di tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip perché ufficialmente fidanzato:

Francesco a Temptation Island Vip? Non capisco come mai sia andato a fare il tentatore visto che, da quel che so, è fidanzatissimo.

L'ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha confessato candidamente di aver raggiunto un equilibrio come donna grazie all'incontro con il neo compagno Luca:

Luca ha la testa sulle spalle, prende le cose sul serio e in futuro vorrei avere dei figli da lui. Mi riempie di attenzioni, è molto altruista. Convivevamo, poi siccome tra noi c’erano problemi ho deciso di andarmene di casa e lui, da uomo maturo qual è, ha capito che era la cosa migliore perché avevo bisogno di trovare la mia stabilità.

Selvaggia guarda avanti ormai, sicura di aver trovato la persona giusta con cui progettare un lungo cammino assieme:

Ho riscoperto la mia serenità, ho ripreso in mano la mia vita dopo aver dedicato molto tempo alle persone sbagliate. Con Francesco avevo scoperto gli altarini già prima di Temptation Island.
  • shares
  • Mail