GF Vip 3, Maurizio Battista vuole abbandonare il gioco: "Torno ad abbracciare la mia famiglia?"

Il comico laziale minaccia di uscire perché lontano dalla figlia e dalla compagna, mentre il gruppo crede che ci sia altro dietro all'idea...

Dopo quattordici giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 3, la nostalgia dei propri cari inizia a farsi sentire. A patirne di più sembra essere Maurizio Battista, che non riesce a sopportare la lontananza dalla compagna a dalla figlia. La distanza dalla propria famiglia sta spingendo in queste ore il comico a pensare di abbandonare il gioco.

A poche ore dalla terza diretta in prima serata su Canale 5 Battista, che ha si è da poco riappacificato con la compagna, ha rivelato al collega Enrico Silvestrin tutta l'insofferenza che prova nello stare lontano dalla propria casa, pur preoccupandosi dei risvolti economici che comporterebbe l'abbandono del gioco:

Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non sapevo gigantesca. Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche. Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero?

L'ex vj di MTV ha confortato il compagno di gioco affinché questi possa resistere il tempo necessario per affrontare l'esperienza nel reality con serietà; a stimolare l'idea di Battista, tuttavia, ci sarebbero altre cause oltre a quella famigliare, almeno secondo parte del gruppo. Che la voglia di lasciare il gioco sia da attribuire anche alla convivenza forzata anche col gruppo de La Caverna?

  • shares
  • Mail