Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna su Instagram

In realtà si tratta di una storia caricata dall'amica Marianna.

Sara Affi Fella è tornata su Instagram, ma si tratta solo di una Story: l'ex tronista è apparsa in un breve contenuto caricato sul social delle immagini dalla sua amica Marianna, con la scritta "Dalla tua parte".

Da tempo ormai la ragazza si è cancellata da Instagram in seguito a una cospicua perdita di follower dovuto a uno scandalo avvenuto nel dating show Uomini e Donne: Sara ha partecipato alla scorsa edizione del programma scegliendo Luigi Mastroianni, per poi mollarlo poco dopo. La redazione, sempre vigile, ha scoperto che la Affi Fella era sempre stata fidanzata in realtà con il finto ex Nicola Panico.

A quel punto sulla donna si è scatenato il finimondo, dalla fuga dei follower a quella degli sponsor, oltre agli inferociti fan della trasmissione e gli arrabbiati Tina Cipollari e Gianni Sperti. Di recente l'ex fidanzato Nicola Panico - la ragazza ha poi avuto una breve relazione col calciatore Vittorio Parigini - si è recato in studio da Maria de Filippi per chiedere scusa, dicendo di aver fatto tutto per amore.

 

  • shares
  • Mail