Domenica Live, Eva Henger: "Francesco Monte ha agito per vie legali? A me non è arrivata nessuna notifica. Se ci sarà un processo, convocherò tutti"

A Domenica Live si parla di Francesco Monte, tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 3.

"Io mi sono mosso per vie legali"

Queste le parole pronunciate da Francesco Monte a Giulia Salemi durante le scorse ore al Grande Fratello Vip. Monte si riferiva a quello accaduto all'Isola dei Famosi quando si era "scontrato" con Eva Henger che aveva creato il polverone per uso sospetto di droga durante la permanenza in Honduras (che lui aveva sempre negato).

Ospite in studio a Domenica Live, Eva Henger ha risposto e chiarito la questione:

"Ripeto, è passato quasi un anno. In questi dieci mesi non ho ricevuto nessun avviso o notifica. Ho la residenza a Roma e non mi è arrivato niente. Può essere anche querelare, viene rigettato e non vengo mai a saperlo. Diffamazione è quando una persona dice una bugia nei tuoi confronti, non chi ha detto la verità. Se ci fosse un processo, io chiamerò tutti, anche quelli dietro alle telecamere. Francesco Monte ha detto che non era un problema, in diretta. Cosa vuole? Lavoravamo nella stessa agenzia, il suo cachet veniva raddoppiato, ora sta al Grande Fratello. Dov'è il danno? Non sarebbe mai successo se non dopo la storia dell'Isola dei Famosi. Se viene detto che io ho detto la verità e non c'è diffamazione, l'Ambasciata dell'Honduras può intervenire. Io non ho fatto denuncia contro di lui. E in Honduras è un reato gravissimo".

  • shares
  • Mail