GF VIP 3, Francesco Monte parla di Tale e Quale Show: "Mi chiamarono loro"

Il tarantino fa chiarezza sulla vicenda che lo ha legato alle querelle delle scorse settimane a proposito del cast del varietà.

Francesco Monte a Tale e Quale Show: leggenda metropolitana o viaggio interrotto in partenza? Durante la scorsa estate, in pieno periodo di casting per le produzioni televisive autunnali, era ventilata la notizia a proposito della partecipazione dell'ex tronista pugliese ai provini per il varietà del venerdì sera di Rai 1. Notizia confermata dallo stesso Monte, ora chiuso all'interno della casa del Grande Fratello Vip, che durante una chiacchierata con Giulia Salemi ha svelato parzialmente come sono andate le cose tra lui e la trasmissione di Carlo Conti.

Il tarantino stava canticchiando insieme alla #Persiana La Musica non c'è di Coez, rapper romano che ha sbancato in classifica lo scorso anno proprio con questo brano, scelto da interpretare nella fase di selezione per il programma di Rai 1. Cogliendo la palla al balzo, Monte ha rivelato che non è stato lui a contattare la trasmissione per partecipare ai provini, ma che proprio la produzione di Tale e Quale Show si prese la briga di chiamarlo settimane prima per offrirgli la possibilità di candidarsi per il cast del programma. Monte, reduce dall'affare all'Isola dei Famosi sul consumo di droghe, accettò la proposta, salvo poi essere scaricato a poche settimane dalla messa in onda del varietà:

Mi hanno chiamato in realtà, non ho fatto niente io.

Nessuna nota di commento alla prova di imitazione di Monte, che però ha smentito tutte quelle voci che lo vedevano coinvolto in prima persona nel progetto di partecipazione, senza sottolineare se l'accordo non sia andato in porto perché già pronta la firma per concorrere nella casa del Grande Fratello.

  • shares
  • Mail