Uomini e donne, Ida e Riccardo sono tornati insieme, ma niente convivenza

Le dichiarazioni della coppia al magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5 nella quale si sono conosciuti

Continua il tira e molla, in favore di telecamere, tra Ida e Riccardo di Uomini e donne. I due, che avevano superato non senza difficoltà l'esperienza di Temptation Island, sarebbero tornati insieme. Intervistati dal magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5 i due hanno raccontato gli sviluppi della loro storia che tiene ancora banco nelle puntate dedicate al trono over. Il cavaliere pugliese, nello specifico, ha raccontato che al momento non andranno a convivere:

La convivenza è un passo che vogliamo fare, ma prima voglio che lei sia serena e che entrambi ritroviamo l’equilibrio perduto. A Taranto ho la mia posizione lavorativa, da diciotto anni sto nella stessa azienda, ma sono pronto a cercare altro. A Brescia potrei fare qualsiasi cosa.

A proposito della possibilità di avere un figlio da Ida, già mamma di un bambino nato da una precedente relazione, Riccardo ha detto:

Un figlio da lei lo vorrei perché credo che potrebbe essere la mamma dei miei bambini. I nostri progetti ora sono: recuperare le basi, ritrovare quella serenità di fondo che abbiamo perso. Vogliamo tornare ad avere il rapporto che avevamo prima: non sto chiedendo ad Ida di essere un’altra persona ma solo di fidarsi di più. Poi penseremo alla convivenza.

Alla rivista del programma di Maria De Filippi ha parlato anche Ida, che è sembrata ottimista sul futuro con Riccardo:

Da parte mia c’è il totale impegno perché questa storia possa funzionare. Mi basta vedere, anche solo dei piccoli sforzi, da parte di Riccardo per avere la certezza che insieme possiamo farcela. Io, per noi, voglio il lieto fine.

  • shares
  • Mail