Temptation Island Vip, Paola Caruso contro Ivan Gonzalez: "Conosceva benissimo Valeria Marini. Gliene avevo parlato io all'Isola dei Famosi"

La Bonas di Avanti un altro! contro il tentatore spagnolo.

Accuse pesantissime di Paola Caruso all'indirizzo di Ivan Gonzalez, il tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip, il docu-reality condotto da Simona Ventura in onda il martedì su Canale 5. Secondo la Bonas di Avanti un altro! il ragazzo conosceva benissimo Valeriona ben prima di approdare nel programma, in quanto gliene aveva parlato lei stessa durante un altro reality show, l'Isola dei Famosi:

Io e Valeria siamo amiche e sull’Isola dei Famosi iberica avevo fatto la sua imitazione, raccontando a Ivan che in Italia era famosa. Lui è un approfittatore. Sta recitando, me ne accorgo da ciò che dice. Conoscendo Valeria, quando l’ha visto non ha più capito niente e le è partito l’ormone. Lei è davvero sincera e buona. Ivan è una persona falsa, cattiva e arrivista. Un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un’altra.

Secondo Paola, Valeria è davvero attratta da lui:

Lo conosco molto bene. Ha due facce e fa il doppio gioco: sull’Isola sparlava con la sottoscritta di una concorrente e poi andava dalla stessa persona a parlare di me.  Con tutto il rispetto per Valeria non penso che lei gli possa piacere.

Attualmente la Caruso aspetta un bambino dall'imprenditore Francesco Caserta, ma lui l'avrebbe cacciata di casa non volendo accettare il figlio, con la complicità della madre di lui. Poi è arrivata una smentita del diretto interessato.

  • shares
  • Mail