Fabrizio Corona: "Silvia Provvedi? Avevo paura che mi chiamassero al Gf Vip, per fortuna non l'hanno fatto!"

Fabrizio Corona sta cercando di recuperare un rapporto affettuoso con Nina Moric per amore del figlio Carlos

Fabrizio Corona, intervistato dal settimanale 'Spy', in edicola questa domani, venerdì 5 ottobre 2018, parla, per la prima volta, della ritrovata serenità familiare con l'ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos:

Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile. Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto. Nina è ancora innamorata di me, io...

L'ex re delle paparazzate ha confessato candidamente che, in questo periodo della propria vita, ama accompagnarsi a ragazze più giovani, però, già consapevole di fare, ogni volta, un 'salto nel vuoto':

Con le ragazze più giovani che ho frequentato non ho mai avuto un vero dialogo perché sono tutte abbastanza prive di contenuti, pensano tutte a fare le influencer.

Al momento, Corona esclude categoricamente di entrare nella casa del 'Grande Fratello Vip' per un confronto serrato con l'ormai ex fidanzata Silvia Provvedi:

Silvia Provvedi? Avevo paura che mi chiamassero nella Casa, per fortuna non l'hanno fatto!

Solo gli stupidi non cambiano mai idea?!

Fonte | via Tgcom24

  • shares
  • Mail