Gf Vip 3, Fariba Tehrani parla di Giulia Salemi: "Mia figlia è sempre stata innamorata di Francesco Monte"

La rivelazione della madre della concorrente italo-iraniana

E' una delle concorrenti più esuberanti della terza edizione del Grande Fratello VIP. Parliamo di Giulia Salemi, l'influencer italo-iraniana in questi primi 10 giorni di reclusione nella casa si è avvicinata a Francesco Monte instaurando un rapporto di amicizia molto particolare, un'affinità che ha lasciato posto all'ipotesi di un possibile flirt tra i due.

Una prima avvisaglia è stata data dalla stessa Salemi durante la prima notte nella casa, quando ha ammesso allo stesso Francesco Monte di aver avuto una cotta per lui durante il suo trono a Uomini e Donne (nel 2011), a seguire sguardi incrociati e una certa complicità hanno aggiunto altri sospetti.

Ora parla la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, lo fa in un'intervista rilasciata al settimanale Spy in cui rivela come potrebbero stare le cose:

Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica.

Dunque nulla di fatto fra Giulia e Francesco? Staremo a vedere, ma intanto Fariba traccia anche le prime considerazioni sul comportamento di sua figlia nel reality show di Canale5: "Sono contenta di come si sta comportando, la mia educazione persiana sta venendo fuori".

Una soddisfazione che però cela il sapore amaro di una delusione:

Mi sono dispiaciuta molto quando parlando di me ha detto che sono troppo invadente, che è colpa mia se ha questa fobia per il sesso e che è stata lei a portarmi in tv. In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia.
  • shares
  • Mail