Grande Fratello Vip 2018, Daniele Bossari difende Lory Del Santo

La scelta di Lory di entrare nella casa del Gf Vip 3 dopo la morte del figlio ha diviso l'opinione pubblica

Lory Del Santo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 3 e la sua scelta ha spaccato l'opinione pubblica. La sua decisione di partecipare al reality dopo la morte di suo figlio Loren da molti è stata criticata aprendo un dibattito che ha invaso tanto le trasmissioni tv quanto i social. Il vincitore della scorsa edizione del Gf Vip, oggi opinionista del programma, Daniele Bossari ha però difeso Lory. Sulle pagine del settimanale Chi, il neo marito di Filippa Lagerback ha affermato:

Sarà facile scagliarsi contro di lei, non ho dubbi. Ma dall’altra parte, riflettendo, mi immedesimo di chi cerca una bolla protettiva o una sorta di coccola diversa da quotidiano. La Casa alla fine è come un limbo con un calore che avvolge. Questo discorso lo faccio da concorrente e per tutti i concorrenti, ma il caso Del Santo potrebbe rientrare, forse, dentro questa protezione psicologica che il reality offre attraverso un’adeguata struttura di assistenza.

E sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini prosegue:

Il tema è delicato. Faccio estrema fatica a entrare nella testa di Lory […] E poi se ha scelto liberamente di partecipare chi può dire o fermare il suo volere? Rispetto la sua volontà

  • shares
  • Mail