Bianca Guaccero e Luca Bizzarri, è nato l'amore?

Secondo il Corriere del Mezzogiorno la conduttrice e il comico potrebbero essere fidanzati

Che sia scoppiato l'amore nei camerini di Rai2? Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno Bianca Guaccero e Luca Bizzarri potrebbero essersi fidanzati. Il quotidiano svela che a fare da cupido tra la conduttrice di Detto Fatto e il comico del duo Luca e Paolo, oggi al fianco di Mia Ceran in Quelli che il calcio, sarebbe stato il direttore di rete Andrea Fabriano.

Cupido, nelle vesti del direttore barese di rete, Andrea Fabiano, ha fatto scoccare la passione fra Bianca e Luca Bizzarri, conduttore con Paolo e Mia Ceran di Quelli che il calcio.
Nei corridoi di corso Sempione a Milano la nuova coppia è data per certa, malgrado l'agente della Guaccero, il potente Gigi D'Amato, made in Taranto, tenda a gettare acqua sul fuoco. "Scrivete che il programma funziona" taglia corto lui "per i sentimenti c'è sempre tempo. Bianca è giovane e vive una stagione splendida."

A confermare l'indiscrezione è anche il settimanale Diva e Donna che parlerebbe anche di un possibile futuro matrimonio della neo coppia.

Sia Bizzarri che la Guaccero escono da due lunghe storie d'amore. Il genovese con l'ex velina di Striscia la notizia, Ludovica Frasca, e Bianca con Dario Acocella, dal quale è separata dal 2017.

Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno inoltre la coppia potrebbe apparire insieme nell'evento televisivo più atteso dell'anno: il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni. Per il quotidiano, infatti, i due volti Rai potrebbero salire insieme sul palco dell'Ariston.

  • shares
  • Mail