Grande Fratello 16, la sorella di Lisa Fusco fra i concorrenti?

Anna Fusco potrebbe essere una delle inquiline della casa del Grande Fratello 2019

La produzione del Grande Fratello è una macchina da guerra senza fine. Nonostante la versione vip del reality show sia iniziata da meno di 2 settimane, Barbara d'Urso (confermata alla conduzione della sedicesima edizione) è già al lavoro per la scelta dei concorrenti che andranno a comporre la rosa degli inqulini per la versione nip del reality show, di ritorno in primavera su Canale 5.

Fra coloro che potrebbero aprire la porta rossa della casa più spiata d'Italia, le prime indiscrezioni spuntate sul settimanale Oggi, riferiscono che la conduttrice avrebbe puntato il dito su Anna Fusco, sorella di Lisa neo-eliminata dal GFvip solo pochi giorni fa dopo una settimana di permanenza in casa. La ragazza è stata ospite di Pomeriggio 5 in questi giorni per commentare le gesta di sua sorella, oltre che prendere le difese per le polemiche che la riguardano.

Se la notizia venisse confermata, riprenderebbe quota l'obiettivo della scorsa edizione: portare all'interno della casa una metà dei concorrenti che non hanno mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo e un'altra metà già abituati alla telecamera. Dunque Anna Fusco potrebbe essere una delle prime concorrenti in lizza al GF16?

  • shares
  • Mail