Gf Vip 3, Silvia Provvedi rompe il silenzio su Fabrizio Corona?

Nella casa la cantante parla di ex con Francesco Monte, Martina Hamdy e Jane Alexander.

Inizialmente a sondare il terreno fu Eleonora Giorgi, che nella caverna con la Donatella Silvia Provvedi, tentò di fare una domanda alla ragazza su Fabrizio Corona. La cantante preferì cambiare argomento, glissando, ma a quanto pare piano piano nella casa si stanno creando altre dinamiche, con la stessa Silvia che ieri con Jane Alexander, Martina Hamdy e Francesco Monte ha parlato di ex:

Io di solito vivo rapporti forti…Ho avuto dei bei momenti con i miei ex…Il mio primo fidanzato è speciale…Io non capisco le coppie che si lasciano e fingono di non essersi mai conosciute…Poi non fa onore parlare male del tuo ex partner a prescindere…E’ brutto perdere la stima della persona che hai amato in passato…

Non proprio una citazione esplicita, ma almeno con queste parole l'interprete ha fatto capire che non cancella del tutto dalla sua mente le relazioni passate. Un po' come successo con Francesco Monte: sempre Eleonora Giorgi gli disse che non vedeva di buon occhio Cecilia Rodriguez. Poi l'ex tronista disse che non si possono rimuovere cinque anni.

  • shares
  • Mail