Francesco Arca: "Io, Irene Capuano, Laura Chiatti, Marco Bocci ci vogliamo bene"

Francesco Arca ha un buon rapporto con l'ex fidanzata Laura Chiatti e il marito Marco Bocci

Francesco Arca, per la prima volta, intervistato dal settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, ha rivelato perché, nel lontano 2005, all'apice del successo grazie ad 'Uomini e Donne' ha deciso di lasciare Milano per ritornare nella propria Siena, e senza non poche difficoltà, si è messo a studiare seriamente per affermarsi nel mondo dello spettacolo:

Ho pagato lo scotto di aver cambiato percorso, ho fatto molta più fatica per dimostrarendi valere, mi sono fatto le ossa.

Dopo diverso tempo, l'attore ha trovato la felicità accanto ad Irene Capuano, la donna che l'ha reso un padre felice e premuroso:

Il nostro merito è che ci siamo aspettati. Fra di noi c’è sempre stata una complicità molto forte che si è interrotta perché abbiamo seguito strade differenti, ma poi ci siamo ritrovati e questo è il bello della vita. Lei è stata paziente, io sono stato fortunato.

Arca è riuscito in una missione quasi impossibile: riuscire a costruire un legame assai speciale (e di continua frequentazione) con l'ex fidanzata Laura Chiatti ed il neo marito Marco Bocci:

Ci vuole maturità per capire che i rapporti cambiano e ci vuole cuore per volere bene alle persone. Io, Irene, Laura e Marco siamo generosi, ci vogliamo bene, trascorriamo anche le vacanze uniti e i nostri figli stanno crescendo insieme.
  • shares
  • Mail