Lory Del Santo: "Grande Fratello Vip? Loren era contento che lo facessi"

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip per onorare la memoria del figlio Loren

Lory Del Santo, nell'ultima intervista rilasciata (al settimanale 'Chi') prima dell'ingresso nella casa del 'Grande Fratello Vip', ha raccontato i motivi che l'hanno spinta ad accettare questa nuova opportunità lavorativa per superare la perdita del figlio Loren, morto quasi due mesi fa per colpa di una malattia molto grave:

Loren era contento che lo facessi, come ho già detto. Dopo la sua morte sono entrata in un tunnel devastante. Non parlavo con nessuno, mi sono esclusa dal mondo. Stavo male, anche la mia pressione sanguigna si era abbassata drasticamente. In molti mi hanno detto: “Sparisci e ritirati perché sarai criticata e massacrata”. Poi ho sentito il parere dei medici e mi hanno detto: “Rialzati, distraiti, trova pace per il tuo cuore”. Per questo alla fine ho deciso di accettare e di vivere quest’avventura.

L'attrice è sicura che questa esperienza possa rappresentare una grande svolta per non isolarsi dal mondo esterno e ritornare a vivere una volta interiorizzato e superato un lutto che una mamma non dovrebbe mai vivere nel corso della sua vita:

Io non riesco più a dormire. Spero che, attraverso la mia esperienza, si possa capire che la rinascita esiste. Io devo rinascere anche per Loren.
  • shares
  • Mail