Grande Fratello 15, Matteo Gentili l'amore con Alessia Prete "va alla grande"

L'ex concorrente del Gf 2018 su Instagram racconta dettagli della sua vita privata

Su Instagram Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola di Benedetto, parla del suo amore con Alessia Prete. La coppia, nata all'interno del Grande Fratello, sotto gli occhi di Barbara D'Urso e di migliai di spettatori, continua a stare insieme.

Le cose tra me e Alessia vanno alla grande. Purtroppo per impegni lavorativi e non, ci siamo dovuti separare questa settimana. Ale sta studiando per i suoi esami e deve sistemare alcune cose in università a Torino, io ho un paio di impegni a Viareggio e non posso salire da lei. Il prossimo fine settimana potrà riabbracciare la mia piccoletta e finalmente coccolarla un po’.

Così Matteo rassicura i suoi followers. Passata l'estate gli impegni dei due li hanno portati lontano. Alessia sta facendo l'università a Torino, mentre Matteo è in Toscana a giocare a calcio. In futuro però chissà che il calciatore non possa lasciare la sua città:

Per lavoro ho lasciato Viareggio quando avevo 14 anni, e l’ho fatto per inseguire un grande sogno. Adesso mi sto godendo tutto quello che non ho potuto fare prima: dalla mia famiglia ai miei amici. In futuro potrebbe ricapitare, chi lo sa, ma per me Viareggio è casa e la casa te la porti sempre nel cuore.

Sicuramente entrare nella casa più spiata d'Italia gli ha dato tanto:

(Entrare al Gf ndr.) è stata un’esperienza forte, sicuramente unica, che ti aiuta a crescere tanto a livello personale! Se poi nella Casa conosci anche una piccoletta che ti rapisce il cuore diventa un’esperienza magnifica.
  • shares
  • Mail