Grande Fratello Vip 2018, il bacio tra Francesco Monte e Ivan Cattaneo (Video)

L'ex tronista ha baciato sulle labbra il cantante durante una discussione dopo la diretta di lunedì

Un bacio sulle labbra dato all'improvviso, come per voler mettere fine alla discussione in atto. Il video in cui Francesco Monte bacia Ivan Cattaneo nella casa del Grande Fratello Vip 3 è diventato virale nel giro di poche ore.
C'è chi ha ipotizzato un avvicinamento dell'ex tronista di Uomini e Donne, ex fidanzato di Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez, ed ex naufrago dell'Isola dei famosi, con il cantante. In realtà il breve filmato che gira sul web, pubblicato con un post sul profilo di Bitchyf, mostra Monte e Cattaneo intenti in un dibattito dopo la fine della diretta di lunedì 1 settembre.

Il cantante sembra non aver preso bene la nomination del bel pugliese. I due si confrontano di fronte a Giulia Salemi. E per affermare la pace fatta Monte si avvicina a Ivan e lo bacia sulle labbra. Il primo nella casa del Gf Vip 2018. Testimone proprio l'ex concorrente di Miss Italia e di Pechino Express. Pensare che in molti avevano ipotizzato un bacio tra Monte e la modella di origini iraniane.

  • shares
  • Mail