Gf Vip 3, Maurizio Battista: "Quì c'è la verità, Temptation Island Vip è fintarello"

Il comico contro il reality condotto da Simona Ventura

Chi vive di spettacolo ed è recluso all'interno della casa del Grande Fratello Vip, spesso e volentieri si ritrova a parlare di programmi televisivi e delle curiosità che ruotano attornano ad essi.

Tutto parte da una dichiarazione di Maurizio Battista che, durante una conversazione avvenuta nelle ultime ore con Valerio Merola, ha provato a lanciarsi in una considerazione sulle dinamiche del reality di cui sta facendo parte:

Non vorrei che nelle prossime settimane venissero fuori i gossip esterni tra tronisti, ex fidanzate e cose del genere e che gli autori sfruttassero quelle cose. Alla fine questa settimana in casa abbiamo fatto vedere delle belle cose, simpatia, allegria, le lacrime, Lisa Fusco. Tutto spontaneo.

L'attore comico prosegue confrontando la veridicità del GF con un altro reality show di casa Mediaset, Temptation Island Vip, per la quale non riserva belle parole, addirittura lo ritiene architettato:

Qui c’è la verità, poi ovvio che adesso va di moda anche il gossip ed è giusto così. Tipo Temptation Island Vip, ecco quel format diciamo che è proprio fintarello dai. Ma ti pare che uno va a corteggiare le fidanzate sotto le telecamere?!

  • shares
  • Mail