Lorenzo Crespi contro Barbara d'Urso per la rissa con Karina Cascella a Domenica Live

L'ex divo di Carabinieri se la prende con la conduttrice di Cologno.

Barbara d'Urso è tornata a vincere contro Mara Venier, anche se di pochissimo: merito anche di alcuni momenti forti, come la rissa a distanza tra Karina Cascella, ex Uomini e Donne, e Lorenzo Crespi, ex volto di Gente di mare e indimenticabile maresciallo Palermo in Carabinieri.

Il motivo è presto detto: Lorenzo Crespi è da tempo malato e caduto in disgrazia ed è spesso ospite dei programmi di Maria Carmela di Cologno. Queste sono solo alcune delle carinerie che si sono scambiati i due:

Fatti vedere da uno psicologo bravo, non sei George Clooney”; “Non sei un’attrice, non sei una cantante, non sei una ballerina, non puoi giudicare”;“Quanta pazienza mi ci vuole”; “Vai a ca*are, torna nel pubblico di Maria De Filippi“.

Ma non è tutto: l'attore si è poi scusato con i fan per il triste spettacolo visto in televisione, additando addirittura l'amica Barbara d'Urso, scrivendo su Twitter:

Quando si va a casa di una sorella si pensano solo cose belle..non ti aspetti che qualcuno organizzi ad arte qualcosa di così squallido per vincere una puntata..ho sempre difeso Barbara come una sorella mi sono schierato sempre contro tutto e tutti "... non mi aspettavo di essere messo in mezzo.
  • shares
  • Mail