Grande Fratello Vip 3, Enrico Silvestrin: "Sono io l'alieno tra voi"

L'ex vj di MTV si percepisce come un estraneo nella casa di Cinecittà.

Nella casa del Grande Fratello Vip 3 c'è un "alieno": è Enrico Silvestrin, che dichiara a Giulia Salemi tutto il suo senso di estraneità in relazione al gruppo degli inquilini che animano la nuova edizione del reality show di Canale 5. Percependo distanza tra lo spirito con cui ha intrapreso l'avventura nel programma e quello degli altri, l'ex vj di MTV ha rivelato:

Sono io l'alieno, non voi, ma lo dico senza snobismi.

Silvestrin si è aperto con la collega di gioco, che poche ore prima si era a sua volta sfogata con lui per le chiacchiere intorno alla sua partecipazione al Festival di Venezia, che tanto scandalo dettò tre anni fa per il vestito succinto che decise di indossare. La Salemi lo ha confortato, facendogli notare che il suo comportamento è notevolmente cambiato dai primi giorni di convivenza forzata: più spensierato, socievole e aperto al dialogo con gli altri:

Quando parli tu, mi piego in due. I primi giorni ci guardavi un po' così, ora sei super amalgamato.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

"Sono Io l'alieno...." #GFVIP #canale5 #italia1 #mediasetextra #StaffSilvestrin


Un post condiviso da Enrico Silvestrin (@enricosilvestrinofficial) in data:


Per Silvestrin, lontano dall'occhio delle telecamere da parecchi anni, è la prima volta come concorrente in un reality show. Che il senso di inadeguatezza sia causato anche dalla poca familiarità con le dinamiche dei reality show?

  • shares
  • Mail