Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala racconta del flirt con Benedetta Mazza

Il modello racconta la sua avventura con l'ex ereditiera.

Tempo di rivelazioni nella casa del Grande Fratello Vip 3. In caverna il modello Stefano Sala ha fatto coming out su un accadimento che gli è successo qualche tempo fa con una ragazza presente nel programma. Ecco cosa ha detto ai coinquilini:

Circa un anno e mezzo fa sono andato a fare una serata a Milano, e sono rimasto a dormire a casa di un’amica. Avevamo bevuto qualche bicchiere in più quindi ero abbastanza alticcio, e quando siamo rientrati a casa mi sono addormentato subito. La mattina dopo mi sono svegliato ‘molto felice’, ehm insomma lo sapete come ci svegliamo noi uomini al mattino (ride, ndr). Insomma siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno! A quel punto lei si è alzata e mi ha detto ‘Dai accompagnami alla porta’, ma io non mi potendomi alzare per evidenti motivi non l’ho accompagnata ed è finita così. E sapete chi era la ragazza? Benedetta Mazza!

Ma non sono solo queste le dinamiche che si stanno creando a una settimana dal kick off del reality show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini opinionista: Francesco Monte si sta avvicinando a Giulia Salemi e Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin non vedono di buon occhio questo tentativo. Eleonora Giorgi invece ha chiesto a Silvia Provvedi delle Donatella di Fabrizio Corona, ma lei ha preferito non proferire parola.

 
  • shares
  • Mail