Grande Fratello Vip, Battista contro Merola: "E' qui per riabilitarsi, è finita la storia del seduttore" (Video)

Al Grande Fratello Vip parte del gruppo si scaglia contro l'atteggiamento di Valerio Merola, ritenuto altezzoso. Battista: "E' qui per riabilitarsi, è finita la storia del seduttore"

Se la presenza di Valerio Merola al Grande Fratello Vip aveva in un primo momento rallegrato Maurizio Battista, la situazione dopo una settimana di convivenza nella casa sembra essersi capovolta.

Il conduttore è stato preso di mira da gran parte dei suoi coinquilini per un atteggiamento considerato distaccato ed altezzoso. “E’ finita la storia del seduttore, lui è qui per riabilitarsi”, ha affermato il comico romano durante una chiacchierata in giardino.

Merola, che dal giorno del suo ingresso non fa altro che narrare le sue conquiste amorose, è stato inoltre accusato di non condividere spazi ed esperienze con il resto del gruppo. In tal senso, Benedetta Mazza ha anche  contestato il suo utilizzo personalizzato della lavatrice:

“Una delle due lavatrici era già occupata perche aveva messo la sua roba dentro, c’erano quattro cose. Lui l’ha voluta fare da solo a tutti i costi. Io l’unica scusante che posso trovare, sennò non ha senso una manovra del genere, è che ti fa schifo che le tue mutande si lavino con quelle degli altri”.
  • shares
  • Mail