Sarah Palin, il figlio Track arrestato di nuovo per violenza domestica

Track Palin di nuovo dietro le sbarre.

29enne figlio di Sarah e Todd Palin, Track Palin è stato arrestato nella giornata di venerdì per violenza domestica. Il figlio maggiore dell'ex governatrice dell'Alaska è stato portato dietro le sbarre con l'accusa di aver aggredito una donna, in casa sua, a Wasilla. Quando la donna ha provato a chiamare il 911, Track le avrebbe strappato via il telefono. Al momento del fermo, inoltre, il 29enne ha opposto resistenza ai poliziotti.

Track, che dovrà rispondere per violenza domestica, resistenza all'arresto e condotta violenta, è stato portato al Mat-Su Pretrial Facility, dove è attualmente detenuto senza cauzione. Si tratta dell'ennesimo fermo per il figlio di Sarah.

Nel dicembre scorso un altro arresto, con le pesanti accuse di furto con scasso, aggressione e atti vandalici. All'epoca il giovane tornò a causa ubriaco, ruppe una finestra per rientrare all'interno dell'abitazione e picchiò suo padre. Dichiaratosi colpevole Track ottenne una pena detentiva di 10 giorni, oltre a dover seguire un programma di riabilitazione. Nel gennaio del 2016, infine, un altro arresto, per aver avuto anche in quel caso un violento litigio con la fidanzata dell'epoca.

Fonte: ETOnLine

  • shares
  • Mail