Eddie Murphy, arriva il decimo figlio: Paige Butcher è incinta

In attesa delle nozze, Eddie Murphy e Paige Butcher avranno un altro bambino.

57 anni all'anagrafe e un decimo figlio in arrivo. Eddie Murphy sarà ancora una volta padre grazie alla fidanzata Paige Butcher, ufficialmente incinta come rivelato da ENews. 39 anni all'anagrafe, per i due sarà il 2° pargolo a due anni dalla nascita di Izzy. Rumor alla mano, Eddie e Paige dovrebbero anche sposarsi, con la Butcher che ha ostentato un anello di diamanti da applausi ad inizio settimana, tra le strade di Los Angeles.

Se così fosse sarebbe il 2° matrimonio per il divo anni '80, dopo quello naufragato con Nicole Mitchell Murphy, rimasta al suo fianco per 13 anni fino al 2006 nonché madre di 5 figli: Bria, 28, Miles, 25, Shayne, 23, Zola, 18, Bella, 16. Nel 2008 Eddie e Tracey Edmonds si sono scambiati i voti nel corso di una cerimonia all'estero, ma due settimane dopo si sono divisi e il matrimonio non è mai stato ufficializzato.

Murphy ha poi avuto altri 3 figli, ovvero Eric, avuto 29 anni fa con l'ex fidanzata Paulette McNeely, Christian, avuto 27 anni fa dall'ex fidanzata Tamara Hood, ed infine Angel, avuto 11 anni fa dall'ex Spice Mel B.

Eddie e Paige hanno iniziato ad uscire nel 2012.

Fonte: EOnLine

  • shares
  • Mail