Andrea Iannone difende Belen Rodriguez: "Ha il solo torto di essere famosa"

"Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre". Il pilota di Moto Gp prende le difese della showgirl argentina, con la quale sarebbe in crisi

"Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini... oggi addirittura più di uno, in nome del più bieco gossip per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo 'torto' di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta. Dico alla gente di non credere a tutto ciò che viene propinato".

Così Andrea Iannone attraverso le Instagram Stories preso le difese di Belen Rodriguez, paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un altro uomo. Trattasi, a quanto pare, di Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing sportivo. Le parole del pilota di MotoGp assumono un peso rilevante anche perché arrivano in un periodo nel quale sarebbe in crisi con la showgirl argentina.

Effettivamente Iannone non sarebbe stato accanto a Belen in occasione del suo compleanno. Secondo il settimanale Oggi, il motivo sarebbe professionale, visto che lo sportivo era in quelle ore impegnato con le prove del GP di Spagna. Inoltre, sempre stando a quanto si legge sulla rivista di gossip, "c’è chi sostiene che la coppia zitta zitta sta cercando di ricomporsi”. Sarà ritorno di fiamma o rottura definitiva?

  • shares
  • Mail