Grande Fratello 15, Patrizia Bonetti contro Filippo Contri: "Non è mai stato interessato a Lucia"

L'ex concorrente del reality show di Canale 5 è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv.

Patrizia Bonetti, ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 tornato in onda con la sua versione vip, non ha utilizzato giri di parole per esprimere la propria opinione nei riguardi di Filippo Contri, anche lui ex concorrente del reality show condotto da Barbara D'Urso, la scorsa primavera.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Patrizia ha sostanzialmente dichiarato che Filippo non è mai stato realmente interessato a Lucia Orlando, la concorrente romana con cui aveva intrapreso una relazione all'interno della Casa.

Patrizia Bonetti ha dichiarato categoricamente che Filippo non ha rispetto nei confronti delle donne:

Non è mai stato interessato a lei, ma alla notorietà. Poi quando ha capito che la loro storia non interessava a nessuno è finita. Tutto ciò è scorretto perché sta giocando con i sentimenti di una persona che è innamorata di lui. Filippo non ha rispetto per le donne.

La modella di origini cubane ha anche sottolineato alcuni presunti comportamenti di Filippo tenuti all'interno della Casa, sempre riguardanti il suo rapporto con Lucia:

Quando erano a letto insieme lei lo cercava, mentre lui non la considerava. Al contrario, quando erano davanti alle telecamere Filippo era gentile. Insomma, ho notato che lui non era spontaneo, a differenza di Lucia che mi sembrava vera.

Recentemente, però, Patrizia Bonetti è stata paparazzata proprio in compagnia del consulente finanziario romano e anche di Angelo Sanzio, il "Ken Umano" italiano, anche lui ex concorrente del GF15. Filippo accusò Patrizia di aver concordato la paparazzata con i fotografi. Al settimanale Nuovo Tv, Patrizia ha rigirato quest'accusa:

Mi ha accusata per discolparsi. Sono convinta che sia stato lui a chiamare i fotografi per la paparazzata, anche perché io ero già una persona nota, a differenza sua.

  • shares
  • Mail