Grande Fratello Vip 2018, Jane Alexander: "Tutti scopriranno che non sono st#onza"

Jane Alexander concorrente Grande Fratello Vip 3

Jane Alexander, quarta concorrente, del Grande Fratello Vip 2018, ha una personalità molto complessa. Viene vista come un T-Rex ma ama definirsi un tenero fenicottero. Tra le curiosità: ha fatto anche doppiaggio di film porno. La sua missione? "Tutti scopriranno che non sono stronza"

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander (foto e scheda)

Jane Alexander è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Attrice, presentatrice e modella, nota al grande pubblico anche per aver interpretato la famosa Lucrezia Van Necker in “Elisa di Rivombrosa”. Partecipa al Grande Fratello VIP per sfidare i propri limiti. È riservata, disponibile, ma anche testarda. La cosa che le mancherà di più? Ovviamente la sua famiglia!

Jane Alexander | Vita privata

Jane Alexander è nata a Watford (Inghilerra) il 28 dicembre 1972. Nel 2011 e 2013, conduce 'Mistero su Italia 1. Nel 2015 partecipa al reality show di Rai 2 "Monte Bianco - Sfida Verticale".

L’attrice e doppiatrice è mamma di Damiano, 14 anni, nato dal precedente matrimonio con Christian Schiozzi. Ha una relazione con Gianmarco Amicarelli, musicista romano, componente della band Vatycans.

Ha un obiettivo: "Sono in un particolare momento della mia vita e ho accettato. Damiano è più grande e lo posso lasciare con il mio compagno Gianmarco, non è da solo. Ci sono varie situazioni e concomitanze che hanno fatto sì che ciò potesse accadere. E' un momento mio di grande cambiamento personale, potrò ragionare su me stessa [...] La maggior parte della gente mi considera una stronza. Sono una persona easy, tranquilla, accomodante" (Fonte Tgcom24)

  • shares
  • Mail