Grande Fratello Vip 2018: Enrico Silvestrin: "Sono competitivo, voglio vincere"

Enrico Silvestrin concorrente Grande Fratello Vip 3

Enrico Silvestrin, stasera, è entrato a far parte uffiicialmente del cast del Grande Fratello Vip 2018. Ha varcato la porta rossa del loft di Cinecittà assieme a La Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona e Stefano Sala. Nella clip di presentazione ha annunciato i propri intenti: "Sono competitivo, poi, voglio vincere".

Grande Fratello Vip 2018: Enrico Silvestrin (foto e scheda)

Enrico Silvestrin è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Speaker, presentatore, attore e musicista. Ama dare consigli, ma riconosce anche di essere un po’ lunatico. Non ama gestire i conti, ma è pronto a cucinare, pulire e fare giardinaggio. Gli mancherà non sapere cosa succederà fuori dalla Casa.

Enrico Silvestrin | Vita privata


Enrico Silvestrin è nato a Roma il 30 maggio 1972. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo fondando una propria band, gli Angony'n Cage. Debutta, nel 1992, sul grande schermo con Michele Placido. Nel 1994, diventa il primo veejay italiano della neonata Mtv. Dal 2005, si dedica alla recitazione prendendo parte a diversi fiction come 'Distretto di polizia'. Oggi, è tornato, al suo primo amore, la musica. Lavora come speaker e deejay.

Convive da due anni e mezzo.

A "Tv Sorrisi e Canzoni": Cosa spera che accadrà una volta uscito? "Spero di ritrovare uno spazio e un pubblico per fare le mie cose".

  • shares
  • Mail