Teresa Cilia e Salvatore di Carlo in crisi: matrimonio finito?

Il ragazzo 29enne si allontana da sua moglie e si sfoga sui social: cosa sta succedendo

L'amore fra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo potrebbe essere arrivato al capolinea dopo 3 anni di relazione (e due di matrimonio). L'indiscrezione principale arriva dall'ex corteggiatore nel primo pomeriggio di oggi, 23 settembre, con un post rilasciato sul suo profilo Instagram in cui sottolinea la crisi già vociferata da qualche tempo a questa parte:

Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà. Vi chiedo solo un pó di rispetto ,quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere! Vi chiedo gentilmente di non scrivere min****te perché ne sto leggendo tante .....! Ho pubblicato una story, dove ho scritto che un giorno forse parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato...! Spero che sono stato esauriente e confido nel vostro rispetto! Buona giornata.


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Salvatore Di Carlo (@salvodic1989) in data:


Nella story alla quale fa riferimento, Salvatore afferma: "Rinascerò e ricomincerò a vivere i miei sogni, sognare fa bene al cuore". Ancora nessun intervento da parte dell'ex tronista.

I due si sono scelti a Uomini e Donne nel 2015, nello stesso anno partecipano a Temptation Island, l'anno successivo sono convolati a nozze in diretta tv durante Pomeriggio Cinque. Ora la coppia sta vivendo un periodo delicato, si sta per mettere la parola fine al matrimonio?

  • shares
  • Mail