Costanza Caracciolo a Verissimo: "Vieri? Non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia con lui"

L'ex velina di Striscia la Notizia è stata intervistata da Silvia Toffanin.

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 22 settembre 2018 su Canale 5, ci sarà anche Costanza Caracciolo, showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia, in attesa di un bambino dall'ex calciatore Christian Vieri.

Intervistata da Silvia Toffanin, Costanza Caracciolo ha parlato, per la prima volta in uno studio televisivo, della sua gravidanza. La showgirl 28enne, per la precisione, diventerà mamma a novembre:

Sono emozionata perché è la prima volta che esco ufficialmente allo scoperto. Sono felicissima e spaventata ma non vedo l’ora di affrontare questa nuova avventura.

Costanza Caracciolo ha voluto attendere molto tempo prima di parlare pubblicamente della sua gravidanza perché, in passato, in occasione di un'altra gravidanza, le cose andarono molto diversamente, purtroppo:

Questa volta ho aspettato un bel po’ prima di dire di essere incinta visto quello che mi era successo lo scorso anno. E' stato bruttissimo perché lo stesso giorno in cui è uscita la notizia sui giornali ho scoperto di aver perso il bambino. Stavolta, infischiandomene delle critiche, ho voluto proteggere me, la mia bimba e il mio compagno: fino a che non sono stata sicurissima, non l’ho detto a nessuno.

Parlando del suo compagno, infine, Costanza Caracciolo ha dichiarato che, prima di mettersi insieme a Christian Vieri, i due sono stati amici per circa dieci anni. L'ex velina, inoltre, sposerebbe più che volentieri l'ex calciatore:

Conosco Vieri da molti anni ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. Lo conosco da dieci anni perché avevamo tanti amici in comune. È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo anni. È stata una cosa incredibile ma molto naturale. Lui è molto protettivo, dolce e con lui mi faccio un sacco di risate. Stiamo bene insieme, ci divertiamo tantissimo. Se Bobo me lo chiederà, lo sposerò.

  • shares
  • Mail