Temptation island Vip anticipazioni: falò di confronto tra Giordano e Nilufar, Ivan e Valeria si baciano?

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island Vip 2018 in onda martedì 25 settembre 2018

Il Vicolodellenews, che ha assistito alla registrazione dell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, ha raccolo le indiscrezioni sulla prossima puntata di Temtpation island Vip in onda martedì 25 settembre 2018, in prima serata su Canale 5.

Riportiamo fedelmente una successa anticipazione che riguarda la coppia Giordano Mazzocchi - Nilufar Addati:

Nilufar canta con Nicolò Ferrari mentre Giordano Mazzocchi guarda ciò dal falò. Parlando con Nicolò lei dice “un vaso quando è rotto non torna più come prima. Nessuna donna sarebbe felice di una relazione così“. Giordano sbatte il pc e dice “voglio subito il falò di confronto, la voglio qua perché non ha senso“. Incavolatissimo si alza.

Grosse novità anche per una delle coppie più seguite sui social, quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari:

Valeria Marini in atteggiamenti sexy mentre fa palestra con il tentatore Ivan. Il tutto viene guardato dal compagno nel pinnettu e commentato dagli altri ragazzi con “cosa devi vedere più“. Fanno vedere anche una scena in cui loro sono in bagno senza microfoni ma si sentono rumori che fanno intendere ad un bacio.

Buone notizie per Riccardo Guarnieri e Ida Platano che, rientrati in studio, si riappacificano per l'ennesima volta, giurandosi amore eterno. Il cavaliere fà promesse importanti che spera di portare avanti in breve tempo.

  • shares
  • Mail