Temptation Island Vip, Valeria Marini e Patrick Baldassari stanno davvero insieme?

Valeria Marini e Patrick Baldassari stanno davvero insieme?

Il settimanale Diva e Donna, in edicola questa settimana, all'interno della rubrica, Sussurri e Diva, insinua il dubbio sull'autenticità del sentimento che lega Valeria Marini e Patrick Baldassari. La coppia, dopo un continuo tira e molla, si è ritrovata sei mesi fa, dandosi un'ennesima possibilità di stare assieme e progettare un futuro con matrimonio e figli.

Il magazine rosa ha raccolto tutte le ipotesi sulla loro ritrovata armonia sentimentale: sono davvero fidanzati, o amici? E se fosse tutta una trovata pubblicitaria per entrare a Temptation Island Vip? Ecco cosa si legge:

Si sono fatti fotografare molto poco in questa estate e se lo hanno fatto, anche sui social, è stato forse per promuovere Temptation Island Vip. I due sono tornati insieme ufficialmente da otto mesi ma i veleni impazzano. Secondo le malelingue sarebbero solo amici. Sicuramente fra loro la complicità è molto forte ma, dice qualcuno, la vera tentazione sarebbe quella di fare business.

La showgirl sarda, nel corso della prima puntata, si è lasciata trasportare dal feeling e attrazione per il single Ivan. L'attrice si è lasciata andare a confidenze molto personali legata alla propria infanzia e al legame speciale con il papà. Che questa complicità possa mettere a repentaglio un rapporto che vacilla già sulla carta?!

  • shares
  • Mail