Temptation island Vip, il padre di Patrick Baldassari: "Valeria Marini? Mi aspettavo un cinema del genere"

Il padre di Patrick Baldassari difende la relazione tra il figlio e Valeria Marini prima, durante e dopo Temptation island Vip

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, ha raccolta la testimonianza di Mario Baldassari, fidanzato di Valeria Marini, con cui sta vivendo l'avventura di Temptation Island Vip.

Il suocero della showgirl sarda non è affatto impensierito dal feeling con il modello spagnolo, Ivan:

Mio figlio Patrick non è un ragazzino alle prime armi… e Valeria è una donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere e lui non ha ceduto alle provocazioni. Patrick ha la capacità di resistere e sapeva a cosa andava incontro. Conosco Valeria da 30 anni, è una combattente che sa sempre come rimanere a galla. Spero che Patrick non faccia sciocchezze nelle prossime puntate perché a me farebbe piacere che, a 47 anni, si mettesse a posto e si facesse una famiglia.

L'attrice, nel corso della prima puntata, si è chiusa in bagno con l'ex tronista iberico suscitando la reazione rabbiosa del fidanzato ufficiale:

Con Valeria Marini si sono presi e lasciati più volte, prima del programma. Sa bene come si comporta Valeria. Stare con lei è come salire su una giostra: lei deve fare e disfare. Mi dicono tutti che mio figlio ha reagito in modo tranquillo alle immagini di Valeria che flirtava con il modello spagnolo. Ma quello che è successo nel programma non mi turba più di tanto: in un programma televisivo devono succedere cose e Valeria è donna di spettacolo…
  • shares
  • Mail