Sharon Stone nelle scorse ore è stata ricoverata al Policlinico di Milano, dopo aver sofferto di un forte mal di testa. L’attrice 54enne, in Italia per la settimana della moda, nella mattinata di ieri era stata ammirata ed apprezzata alla sfilata di Fendi accanto al baby-fidanzato Martin Mica. In quell’occasione la diva avrebbe avuto un malore, dopo il quale è parso opportuno sottoporla ad accertamenti immediati. L’esito di essi è stato comunque negativo. L’attrice, dunque, sarebbe svenuta semplicemente perché molto stanca. La Stone è stata dimessa e ha abbandonato il nosocomio accompagnata appunto dal modello argentino e dalle sue guardie del corpo.

Per questo motivo la Stone, la quale venerdì ha partecipato alla festa da Just Cavalli, ha potuto prendere parte ieri alla serata benefica organizzata dalla Fondazione americana per la ricerca sull’Aids durante la quale ha dichiarato, rassicurando tutti:

Grazie. Mi sento bene, sto bene e ho un certificato di buona salute. Sono felice di essere qui.

Ricordiamo che nel 2001 la star hollywoodiana ha subìto un grave aneurisma cerebrale caratterizzato proprio da forti mal di testa. Di qui la preoccupazione e la scelta di procedere con gli accertamenti. Per fortuna, però, tutto bene.

Foto | TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto