Miss Italia, foto di nudo per Carlotta Maggiorana. Rischia la squalifica?

Il regolamento del concorso su questo è molto chiaro.

Il settimanale Oggi ha trovato delle foto che ritraggono nuda Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, probabilmente violando il regolamento del concorso, per il quale le concorrenti non devono "essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti".

Gli scatti fanno parte di un album del 2015 sul litorale romano, nel quale lei lei si copre con i capelli e una foglia di palma. Non era la prima volta che la ragazza partecipata al concorso: Carlotta Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso, secondo quanto riferisce il settimanale.

Al momento l'organizzatrice del concorso Patrizia Mirigliani avrebbe preferito non commentare la vicenda, ma una serie di commenti negativi si è scatenata sui social a danno di Carlotta Maggiorana, che a differenza di altre vincitrici partite da carneadi in televisione, sul piccolo schermo ha inanellato una serie di esperienze, tra cui un passato da valletta in Avanti un altro!, il quiz del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. La Maggiorana, 26 anni, è la prima Miss sposata.

  • shares
  • Mail