Uomini e Donne, Karina Cascella contro Sara Affi Fella per il nuovo fidanzato calciatore

L'opinionista non è convinta della trasparenza dell'ex tronista.

Karina Cascella è nota per non avere peli sulla lingua. In questi giorni sta tenendo banco la storia nata da poco tra Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, con Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della nazionale Under 21. La ragazza aveva lasciato poco tempo fa Luigi Mastroianni, conosciuto e scelto proprio all'interno del programma di Maria De Filippi, per poi lasciarsi.

Negli ultimi giorni Sara era ospite del dating show di Canale 5 della Sanguinaria assieme al suo ex, ma di questa love story non è stata fatta menzione. Così la Cascella si è sfogata su Instagram, attraverso una Story:

Se posso dire la mia, lei il tipo l’aveva conosciuto prima di scegliere, è impossibile che tu non hai voglia di passare la notte con il ragazzo che hai scelto nel programma e poi parti per una vacanza ad Ibiza con le amiche. Se invece, questo calciatore di cui si parla, è stato conosciuto prima , il tutto è motivato, motivato dalla popolarità, è così. C’è poco da girarci intorno. Mi dispiace che questo l’abbia fatto una donna.

 

  • shares
  • Mail