Temptation Island Vip, Niccolò Ferrari tentatore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Niccolò Ferrari replica a muso duro a chi l'ha attaccato per una breve anticipazione video in cui chiacchiera con Nilufar Addati a Temptation Island Vip.

Questa sera la prima edizione di Temptation Island Vip, condotta da Simona Ventura, prenderà vita su Canale 5, ma nel frattempo Davide Maggio ha pubblicato un assaggio video che mostra Nilufar Addati 'flirtare' con il tentatore Niccolò Ferrari.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, con Ferrari scartato in favore di Giordano Mazzocchi, compagno della Addati. Nel filmato 'incriminato', in realtà, si vede poco o niente, con Nilufar che chiede un caffè a Niccolò. I due chiacchierano e si confidano per pochi secondi, ma tanto è bastato a scatenare gli hater del web, probabilmente preoccupati per la 'tenuta' della coppia Addati/Mazzocchi.

Ad intervenire sui social lo stesso Niccolò, che si è scagliato contro chi ha subito puntato il dito.

"Tutti bravi a giudicare, tutti maestri di vita e tutti con la verità in tasca. Un minuto di video e già sparate senzenze e dite la vostra con insulti e cattiverie. Peggio delle comari di paese. Hanno ufficialmente aperto le gabbie delle #Funz".

E Temptation Island Vip non è ancora partito...

  • shares
  • Mail