Temptation Island Vip anticipazioni: Stefano Bettarini nud0 (video)

Video anteprima Stefano Bettarini nud0 a Temptation Island Vip

Si scaldano i motori per la prima edizione di Temtpation Island Vip, in onda, a partire da domani, martedì 18 settembre 2018 su Canale 5 con la conduzione di Simona Ventura. Stefano Bettarini, ex marito della padrona di casa del programma, che ha accettato di mettere alla prova il sentimento per la fidanzata Nicoletta Larini, è protagonista di un siparietto esilarante, a tinte hot.

L'ex calciatore, come testimonia un video inedito postato dal sito Davidemaggio.it, è apparso assai disinvolto con le tentatrici del villaggio dei ragazzi: "Mentre alcune single e altri concorrenti sono sulla spiaggia, Stefano pensa bene di farsi un bagno e togliersi il costume. Il Bettarini nudo prende poi ad sventolare il suo slippino blu, nell’attesa che qualche tentatrice lo raggiunga". Le ragazze si rivolgono alla single Laura affinché si butti in acqua per raccogliere il 'trofeo': "Buttati Laura… vagli a prendere il costume.

Ecco le parole della Ventura sulla coppia durante l'ospitata, sabato, a Verissimo:

Con loro è stato molto strano, devo dire che era difficile. Questo ruolo che ha il presentatore a Temptation Island Vip e Nip è un ruolo a sottrazione. Non è che io posso entrare e dire la mia, devo essere super partes. Qui con loro è stato molto difficile. Facevo delle facce strane e si capiva. Non potevo dare troppi giudizi e dovevo contare fino a dieci. Vi svelo che ci sarà un falò con Nicoletta e uno anche con Stefano. Ci saranno tante emozioni.
  • shares
  • Mail