Temptation Island Vip anticipazioni: "Sossio - Ursula grandi soddisfazioni, Nilufar - Giordano coppia esplosiva, Stefano - Nicoletta tante emozioni"

Le anticipazioni di Temptation Island Vip raccontate da Simona Ventura

Simona Ventura, ospite di Verissimo, ha rivelato a Silvia Toffanin, qualche anticipazione sulla prima edizione di Temptation island Vip, in onda, da domani, martedì 18 settembre 2018, in prima serata su Canale 5. Focus su una delle coppie più attese, Sossio Aruta e Ursula Bennardo:

Sossio e Ursula? Lui è il classico gallo cedrone che non sai se ci fa o ci è. Lui però ci è. Lei è una donna molto dura e forte. A lui alla fine perdoni tutto, perché è una faccia incredibile e vi dico che ci daranno grandi soddisfazioni.

Anche Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati regaleranno momenti ad alta tensione emotiva:

Giordano e Nilufar? Questa è una coppia esplosiva. Una coppia che ha un grandissimo sentimento, ma litigano in continuazione. Io non ho mai visto una coppia di emozioni così forti. Urlano tanto l’una con l’altro. Al falò ne vedremo di tutti i colori.

Con l'ex marito Stefano Bettarini e la nuova compagna Nicoletta Larini, la condottiera del programma ha mantenuto il giusto distacco nel rispetto del proprio ruolo:

Ecco, con loro è stato molto strano, devo dire che era difficile. Questo ruolo che ha il presentatore a Temptation Island Vip e Nip è un ruolo a sottrazione. Non è che io posso entrare e dire la mia, devo essere super partes. Qui con loro è stato molto difficile. Facevo delle facce strane e si capiva. Non potevo dare troppi giudizi e dovevo contare fino a dieci. Vi svelo che ci sarà un falò con Nicoletta e uno anche con Stefano. Ci saranno tante emozioni.
  • shares
  • Mail