Un brutto incidente avuto quando era poco più che maggiorenne e che l’ha portata al coma. Martina Sebastiani racconta al Magazine di Uomini e Donne del suo passato:

Quando nella vita si attraversano momenti difficili si impara a capire l’importanza di apprezzare qualunque attimo di felicità. A 20 anni ho avuto un brutto incidente in macchina che mi ha costretta sei mesi in ospedale, dove per dieci giorni sono stata in coma. Ci ho messo tre anni per recuperare e da quel momento della mia vita ho deciso che avrei sempre vissuto tutto al cento per cento.

L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta, oggi in attesa di capire come andrà la relazione con Andrew (Andrea Dal Corso, tentatore che le ha fatto perdere la testa durante Temptation island) Martina rivela che già prima di entrare nel programma c’erano dei problemi:

Prima di entrare nel programma c’erano già problemi. Io volevo costruirmi un futuro, lui non aveva le stesse intenzioni. Quando per 6 mesi litighi e discuti sempre per le stesse cose, lentamente si fa spazio una piccola spaccatura tra due persone.

E su Andrew afferma:

Viviamo in città diverse. Per il momento stiamo vivendo in modo naturale tutto quello che ne viene, senza ansie o limiti. E il tempo sono convinta che ci darà le risposte giuste.

E ancora:

A oggi mi sento molto coinvolta e oltre l’attrazione fisica c’è una grande complicità mentale. Comunque vada, Andrea è una persona che vorrò sempre nella mia vita, anche se non so sotto quale forma.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto